Un nuovo concept porta le ‘finestre’ su iPad [Video]

iOS 9 ha finalmente introdotto la modalità Split Screen su iPad, che però non è così utile come il multitasking su Mac. Lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha messo a punto una soluzione migliore con un concept che porta l’esperienza delle ‘finestre’ su iPad.

finestreipadconcept

Torughton-Smith ha utilizzato 500 linee di codice per il suo concept con la sottoclasse UIWindow. Come dimostra il video (che trovate subito dopo), le finestre delle singole applicazioni possono essere ridimensionate e sovrapposte.

Il concept sembra essere davvero interessante e potrebbe essere utile, ad esempio, per quegli utenti che per lavoro passano rapidamente da un’app all’altra.

Cosa ne pensate di questo concept? Preferireste la visualizzazione in ‘finestre’ delle app aperte sul vostro iPad? Fatecelo sapere nei commenti.

Via | CultOfMac

iOS 9 ha finalmente introdotto la modalità Split Screen su iPad, che però non è così utile come il multitasking…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: