Square Enix annuncia l’arrivo di Final Fantasy IX su iOS [Video]

Ottime notizie per i fan di Final Fantasy! Square Enix ha infatti confermato che il nono capitolo dell’acclamata serie di videogiochi sarà presto disponibile su Pc, iOS e Android. Lo studio ha pubblicato un pagina dedicata al gioco sul suo sito web e un trailer ufficiale su YouTube.

finalfantasyIX

Final Fantasy IX non è ‘recente’, è stato infatti lanciato sul mercato ben 16 anni fa, nel 2000. La storia segue le gesta di un giovane ladro di talento chiamato Zidane ‘Gidan’ Tribal che si unisce ad altri per sconfiggere la Regina Brahne di Alexandria, responsabile di una grande guerra.

Ecco il trailer del gioco:

Square Enix non ha fornito ulteriori dettagli sul gioco, comunicando solo l’elenco dei requisiti minimi e che ‘arriverà presto’. Precisamente, il gioco sarà compatibile con iOS 7 e versioni successive e Android 4.1 e versioni successive.

Via | iDownloadBlog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: