iPhone 7 Plus anche in versione da 256GB e con batteria da 3100 mAh | Rumor

Secondo il sito cinese MyDrivers, il prossimo iPhone 7 Plus di Apple potrà contare su una batteria da 3,100 mAh e sarà disponibile anche in una versione da ben 256GB di memoria interna.

iphone-7

Il rapporto non spiega se iPhone 7 Plus sarà disponibile anche nella versione da 16GB o se Apple opterà per varianti di storage diverse, ovvero 32GB, 128GB e, appunto, 256GB. L’opzione da 32GB è stata abbandonata dalla società californiana con il lancio di iPhone 6.

Per quanto riguarda la batteria da 3100 mAh (quella di iPhone 6s Plus è da 2750 mAh, ndr) ci sono ancora molti dubbi. Diversi rumor infatti suggeriscono che i prossimi smartphone di casa Apple potrebbero presentare un design molto simile a quello degli ultimi iPod Touch, che metterebbe quindi a disposizione meno spazio per una batteria più grande.

La relazione riprende anche indiscrezioni dei mesi scorsi, suggerendo che con iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple non modificherà le dimensioni dei display, che saranno quindi quasi sicuramente da 4,7″ e 5,5″ rispettivamente.

Via | MacRumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: