Ecco come potrebbe essere il nuovo iPhone 6c previsto per il 2016

Continuano i rumors sulla possibile uscita dell’iPhone 6C, uno smartphone da 4″ dotato di caratteristiche hardware simili agli iPhone 6S. Oggi scopriamo il mockup realizzato da 9to5Mac per farci un’idea del possibile design.

iPhone 6C

L’iPhone 6C secondo 9to5Mac dovrebbe dunque rimanere simile agli iPhone 6 e 6S, proponendo però un display da 4 pollici e quindi delle dimensioni generalmente ridotte. Secondo altri rumors, l’iPhone 6C avrà un processore A9, 2 GB di memoria RAM, il supporto per Apple Pay e quindi la tecnologia NFC, il Touch ID e una batteria da 1,642 mAh. Mancherà però il supporto al 3D Touch, che rimarrà una caratteristica esclusiva degli iPhone 6S.

Vi lasciamo adesso alle immagini rilasciate da 9to5Mac per farvi un idea sul possibile design di questo possibile nuovo smartphone Apple:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: