Apple rilascia la seconda beta di iOS 9.2.1 agli sviluppatori

A distanza di circa tre settimane dal rilascio della prima beta, Apple ha rilasciato oggi la seconda beta di iOS 9.2.1 destinata agli sviluppatori.

ios921b2

La seconda beta di iOS 9.2.1 è disponibile OTA per chi avesse già installato la prima beta oppure dal Developer Center di Apple.

Non è ancora chiaro quali siano i cambiamenti che iOS 9.2.1 introdurrà rispetto alla prima versione di iOS 9 ma, dato che si tratta di un aggiornamento minore, probabilmente sarà tutto concentrato sul miglioramento delle prestazioni e la correzione dei bug scoperti dopo il rilascio di iOS 9.2.

Schermata 2016-01-04 alle 19.13.38

Nella prima beta non è stato riscontrato nessun cambiamento significativo ma, dovessero esserci novità, aggiorneremo questo articolo.

A distanza di circa tre settimane dal rilascio della prima beta, Apple ha rilasciato oggi la seconda beta di iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: