Apple rilascia la seconda beta di iOS 9.2.1 agli sviluppatori

A distanza di circa tre settimane dal rilascio della prima beta, Apple ha rilasciato oggi la seconda beta di iOS 9.2.1 destinata agli sviluppatori.

ios921b2

La seconda beta di iOS 9.2.1 è disponibile OTA per chi avesse già installato la prima beta oppure dal Developer Center di Apple.

Non è ancora chiaro quali siano i cambiamenti che iOS 9.2.1 introdurrà rispetto alla prima versione di iOS 9 ma, dato che si tratta di un aggiornamento minore, probabilmente sarà tutto concentrato sul miglioramento delle prestazioni e la correzione dei bug scoperti dopo il rilascio di iOS 9.2.

Schermata 2016-01-04 alle 19.13.38

Nella prima beta non è stato riscontrato nessun cambiamento significativo ma, dovessero esserci novità, aggiorneremo questo articolo.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: