CES 2016: ecco la Travel Power Bank e i nuovi cinturini per Apple Watch di Griffin

Oltre al cavo BreakSafe USB-C, Griffin ha oggi presentato un nuovo accessorio per Apple Watch. Chiamato Travel Power Bank, questo è uno delle prime batterie portatili per lo smartwatch della società californiana.

griffinpowebankapplewatch

La Travel Power Bank ha le dimensioni di un portachiavi e comprende un pad per la ricarica induttiva per Apple Watch. La batteria è da 800 mAh e può caricare il dispositivo Apple ben quattro volte. L’accessorio si carica tramite microUSB e si accende/spegne utilizzando un apposito pulsante d’alimentazione.

Immagine2

La power bank firmata Griffin sarà disponibile nel secondo trimestre del 2016 ad un prezzo di 69,99$.

Inoltre, la società ha presentato al pubblico nuovi cinturini per Apple Watch. Il Trainer Watch Band (39,99$) è un cinturino in silicone per le versioni da 42mm di Apple Watch. Questo è disponibile in diverse colorazioni (nero, bianco, rosso e blu) e sarà lanciato sul mercato nel terzo trimestre del 2016. Il cinturino in pelle Uptown sarà disponibile in quattro colorazioni (caramello/oro, nero/argento, ecru/oro rosa, schiuma marina/argento), potrà essere acquistato ad un prezzi di 59,99$ a partire dal Q3 del 2016.

Immagine

Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: