CES 2016: Brydge presenta due nuove tastiere per iPad Pro e iPad Mini 4

Brydge ha annunciato due nuovi accessori per iPad Mini 4 e iPad Pro. Parliamo delle due nuove tastiere BrydgeMini e BrydgePro, rivelate oggi al pubblico del CES di Las Vegas.

brydgetastiereces2016

Sia BrydgePro che BrydgeMini dispongono di un sistema ad incastro che permette un’apertura a 180°. Ciò significa che i tablet possono essere utilizzati, in termini di posizione, anche a mo’ di portatile. Questi prodotti sono realizzati in alluminio al 100% e sono dotati di tasti retroilluminati.

BrydgePro-image-001

Precisamente, BrydgePro pesa 725 grammi, è spessa circa 7 millimetri, e si collega al dispositivo tramite Bluetooth 4.0. iPad Pro, equipaggiato con questo accessorio, risulta essere più sottile del MacBook Air. La retroilluminazione dei tasti è regolabile. L’accessorio è disponibile al pre-ordine ad un prezzo di 189$ e sarà disponibile a partire da Aprile 2016.

BrydgeMini sfrutta invece il Bluetooth 3.0, è spessa poco più di 7 millimetri e pesa 299 grammi. Anche in questo caso i tasti sono retroilluminati, ma ad un livello stabilito, che quindi non può essere regolato. L’accessorio è disponibile al pre-ordine ad un prezzo di 99,99$.

BrydgeMini-image-001

Entrambi i dispositivi sono disponibili in oro, argento e grigio siderale, e dispongono di una batteria ricaricabile.

screen-shot-2016-01-04-at-12-02-53-pm brydgepro_top-down_sg

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: