Una casa sempre più smart grazie ai nuovi prodotti Honeywell e Polar

Al fine di garantirsi fette sempre maggiori di utenti, le grandi case di tecnologia cercano di ampliare il loro raggio di azione ad altri settori come quello automobilistico e la domotica. Parlando nello specifico di quest’ultimo campo, Honeywell e Polar propongono rispettivamente un termostato e una bilancia, il tutto ovviamente in chiave smart.

honeywell e polar

Lyric Round è il primo dispositivo di Honeywell compatibile con HomeKit. Si tratta di un termostato intelligente che si collega con il network di casa e può essere controllato o dall’omonima app o attraverso i comandi vocali di Siri.

Il dispositivo entra in funzione quando rileva un movimento nei suoi paraggi e può essere utilizzato anche attraverso controlli touch nel caso non ci sia un dispositivo iOS a portata di mano.

Così come altri termostati presenti sul mercato, Lyric Round può regolare automaticamente la temperatura della casa e notificare l’utente di interventi di manutenzione necessari come il cambio dei filtri. Il prezzo di Lyric Roud è di $249.99.

2016-01-05_082933

L’altra novità arriva da Polar, brand noto a ciclisti e spinner per la produzione di cardio-frequenzimetri, ed è l’omonima Polar Balance, bilancia intelligente  che consente agli utenti di collegarsi al servizio Polar’s Flow (anche attraverso l’omonima app) al fine di monitorare i progressi e stabilire degli obiettivi. Il tutto verrà inoltre supportato da suggerimenti su eventuali cambi di alimentazione o di intensità di esercizio. A differenza di molte bilance che usano la rete WiFi, Polar Balance utilizza la tecnologia Bluetooth e può contenere i dati di 10 utenti. Il dispositivo è già in saldo al prezzo di $99.95.

2016-01-05_083526

Via | AppleInsider

Al fine di garantirsi fette sempre maggiori di utenti, le grandi case di tecnologia cercano di ampliare il loro raggio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: