CES 2016: Belkin annuncia il “Watch Valet Charge Dock” per Apple Watch

Sempre tantissime novità vengono presentate alle varie convention internazionali a cui partecipano i principali brand di tecnologia (e non) a livello mondiale. Belkin fa felici gli utenti Apple Watch presentando il “Watch Valet Charge Dock” per il primo smartwatch di Cupertino.

belkin

Valet è il secondo dock di Belkin ad integrare l’attacco magnetico per Apple Watch, il che significa che gli utenti non hanno bisogno di utilizzare il loro cavetto per ricarica il dispositivo.

Il Valet Charge Dock offre una base solida con una finitura bianca lucida e un braccio cromato molto stabile che tiene l’Apple Watch ad un angolo di visione ideale. Grazie al supporto incluso, Valet può essere adattato a tutti i modelli di Apple Watch.

Valet Charge Dock viene ricaricato tramite un cavo USB incluso nella confezione che si collega alla parte posteriore del prodotto. Date le dimensioni  75 x 85,6 x 100,6 millimetri , Valet Dock è abbastanza piccolo da stare ordinatamente su una scrivania o sul comodino.

Valet Charge Dock è venduto al prezzo di $89.99 sul sito stesso di Belkin.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: