CES 2016: Withings presenta il termometro Wi-Fi Thermo

Sono ormai infiniti gli accessori che vengono proposti ogni giorno per i possessori di smartphone e tablet. Whitings, azienda nota per la produzione di bilance smart e smartwatch, reinventa il concetto di termometro con il termometro Wi-Fi Thermo.

thermo

Grazie all’utilizzo di 16 sensori ad infrarossi incorporati all’interno dello stesso dispositivo, Thermo è in grado di fornire misurazioni molto precise. Il tutto realizzato con notevole rapidità, basta pensare che in soli due secondi Thermo sarebbe in grado di effettuare circa 4000 misurazioni.

Il collegamento con lo smartphone avviene tramite l’app dedicata che mantiene poi uno storico delle misurazioni effettuate sia per il possessore che per una serie di utenti ospiti.

withingsthermo2-800x461

Il periodo di arrivo sul mercato è previsto per il primo quadrimestre 2016 al prezzo di 99,95 $.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: