H. Moser & Cie lancia un orologio ispirato ad Apple Watch [Video]

Quando l’uscita di Apple Watch era solo una voce, le varie aziende di orologeria, soprattutto svizzere, iniziavano a porsi i primi quesiti sulla validità del prodotto e sull’effettivo rischio che rappresentava. La situazione è ora arrivata al punto tale che il tanto criticato design del primo smartwatch Apple è divenuto oggetto di copia da parte di H. Moser & Cie che ne lancia un vero e proprio clone meccanico.

clonemeccanico apple watch

L’orologio in questione, è costruito in oro bianco 18 carati e ha dimensioni 38,2 mm x 44 mm x 10,3 mm, numeri che lo portano a confronto diretto con il modello da 42 mm, con specifiche  35,9 mm x 42 mm x 10,5 mm.

2016-01-07_085952

La somiglianza, ovviamente, è solo estetica in quanto il prodotto è interamente meccanico. Altri fattori che avvicinano i due brand sono i bordi curvi e la presenza della corona lateralmente.

2016-01-07_085936

Caratteristica simpatica dell’orologio di H. Moser & Cie è che, laddove in Apple vi è il sensore per i battiti cardiaci, è possibile scrutare i meccanismi che danno vita alle lancette.

2016-01-07_090020

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: