Emerge in rete il pannello di retroilluminazione di iPhone 7 | Rumor

Soprattutto con lo scatto al nuovo anno, il nuovo target del web e dei fan Apple è quello che abbiamo arbitrariamente battezzato iPhone 7. Così come per i precedenti modelli, anche in questo caso iniziano a trapelare quelli che si suppongono essere i vari componenti che costituiscono lo smartphone, in primis il pannello per la retroilluminazione.

pannello retroilluminazione iPhone 7

Da quanto emerso finora possiamo dedurre che caratteristiche predominanti del prossimo top di gamma di Apple saranno la presenza del 3D Touch nonché dimensioni sempre più da phablet.

ip6s01

L’indiscrezione questa volta arriva dal sito taiwanese sito taiwanese Apple.club.tw. Che pubblica alcune immagini pervenutegli a mezzo WeChat.

ip701

La cosa insolita, è che la pioggia di componenti che anticipa l’uscita degli smartphone Apple ha inizio solitamente in primavera ed era quindi inaspettato vedere a Gennaio l’apparizione dei primi componenti. Tale anticipo ha fatto ipotizzare che il pannello fosse destinato all’atteso iPhone 6c (secondo i rumor per la primavera) ma le dimensioni superiori ai 4″ e la presenza del 3D Touch smentiscono tali ipotesi.

ip702

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: