Apple Watch, iPhone e ResearchKit in campo medico esaltati da Jeff Williams

Man mano che progrediscono le capacità di cui sono dotati i nostri dispositivi, sono sempre più i campi in cui è possibile riscoprirne un valido utilizzo. La medicina è un campo di nuova esplorazione per gli accessori e gli smartphone disponibili per qualsiasi utente e il Chief Operating Officer di Apple Jeff Williams rilascia alcune dichiarazioni sul potenziale di Apple Watch, iPhone e ResearchKit nel suddetto campo medico.

researchkit

Ovviamente obiettivo primario è la possibilità di diagnosticare in modo tempestivo alcune malattie e riuscire a favorirne la cura grazie ai moduli di ricerca condivisi con il personale medico e di ricerca.

La piattaforma mette in contatto membri dello staff di tutto il mondo in modo tale che ognuno possa dare il suo personale contributo alla creazione di una nuova libreria di conoscenze in continua e inarrestabile espansione.

Nell’ultima parte del suo discorso, Williams si concentra sui diritti umani e sull’importanza alla loro educazione sopratutto in paesi come la Cina dove il problema del lavoro minorile non sembra poter essere facilmente controllato nonostante il lavoro di Apple e altri grandi colossi della produzione mondiale.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: