Apple ha registrato nuovi domini riguardanti il settore delle auto

Apple è molto interessata al mondo delle auto, e ciò è testimoniato dalla registrazione di tre nuovi domini, ovvero apple.car, apple.cars e apple.auto. La società di Cupertino ha registrato i domini, che non sono ancora attivi, attraverso la MarkMonitor Inc. nel Dicembre del 2015.

applecar

I domini potrebbero anche riguardare CarPlay, ma è difficile non pensare a quello che oggi prende il nome di Project Titan, ovvero lo sviluppo di una Apple Car. Più volte si è infatti parlato di un team segreto che starebbe lavorando ad un veicolo elettrico da lanciare sul mercato nel 2019-2020.

Apple-car-domain

Apple ha assunto diversi ingegneri da Tesla, Ford, GM, Samsung, A123 Systems, Nvidia e altre per lavorare al Project Titan. La società Mission Motors ha addirittura cessato l’attività dopo aver perso molti dipendenti passati poi ad Apple.

Via | MacRumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: