State cercando una rete Wi-Fi libera nelle vostre vicinanze? Chiedete a Siri!

Siete alla ricerca di una rete Wi-Fi per collegare il vostro dispositivo ad una connessione internet gratuita e non sapete dove trovarlo? Basta chiedere a Siri!

siri

Grazie all’assistente vocale Siri, trovare un Wi-Fi gratuito nelle vostre vicinanze non è più un problema. Basterà infatti chiedere a Siri “Dove si trova il Wi-Fi più vicino?” oppure “Dove si trova il Wi-Fi a (nome città)?” e lei risponderà, indicandoci sulla mappa la posizione degli hotspot liberi nelle nostre vicinanze. Se dunque il vostro piano tariffario di traffico dati sta per scadere, oppure semplicemente state cercando una rete libera dalla quale navigare in libertà dal vostro iPhone, iPad, Mac o altri dispositivi, Siri può esservi di grande aiuto.

image image image

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: