Apple starebbe sviluppando le nuove EarPods da affiancare ad iPhone 7 | Rumor

Dopo l’acquisizione nel 2014 di Beats Electronics, Apple starebbe pensando di lanciare una nuova serie di auricolari Bluetooth, potenzialmente da affiancare ad iPhone 7. I nuovi auricolari potrebbero essere completamente wireless.

auricolariwireless

Tale notizia si sposa perfettamente con un rumor che circola da qualche giorno e che vede iPhone 7 privo del connettore jack da 3,5 mm. I nuovi presunti auricolari potrebbero quindi collegarsi ad iPhone non solo tramite Bluetooth, ma anche tramite connettore Lightning.

Le informazioni sulle nuove EarPods sono davvero poche, ma le fonti dichiarano che potrebbero essere concettualmente molto simili alle Motorala Hint e Bragi Dash, presentate al CES di questa settimana.

bragidash-800x488

Apple ha inoltre registrato il marchio “AirPods”, che potrebbe essere quindi il nome di questi nuovi accessori. La società californiana, in caso di nuovi auricolari, sfrutterà di certo le tecnologie Beats per garantire un’ottima qualità audio.

Via | 9to5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: