Facebook è al lavoro per portare l’applicazione Messenger su Mac

Facebook sembrerebbe essere al lavoro per portare la sua nota applicazione di messaggistica in versione desktop, in base a una foto ottenuta dal sito TechCrunch, che sembra mostrare l’applicazione nativa di Messenger usata da un dipendente in fase di sperimentazione su un portatile Mac.

MessengerMac

Il rilascio di un’applicazione dedicata alla messaggistica di Facebook renderebbe  più semplice e veloce chattare con i propri amici su Mac senza avere diverse finestre aperte sul browser. Infatti al momento per potere usare la chat è necessario collegarsi al sito di Facebook o direttamente dal sito dedicato www.messenger.com.

Messenger Per Mac

La foto non è di ottima qualità, ma possiamo notare un’interfaccia molto simile a quella di iMessage con alla sinistra gli avatar dei nostri amici e a destra la finestra della chat dove si nota l’icona di Messenger.

Gli sviluppatori di Facebook che si occupano di Facebook Messenger hanno rifiutato di fornire una dichiarazione o una conferma: “Non commentiamo voci o speculazioni” hanno dichiarato a TechCrunch.

Al momento quindi non esiste nessuna conferma ufficiale che il team sia al lavoro sul rilascio di un’app ufficiale.

Naturalmente vi terremo ovviamente aggiornati nel caso ci fossero novità da parte di Facebook.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: