iPad Pro si piega, ancora un caso di bendgate in casa Apple?

Potrebbe trattarsi di un caso isolato ma potrebbe essere destinato ad alimentare nuove polemiche in casa Apple? Con l’iPad Pro che si piega ci troviamo di fronte ad un nuovo caso di bendgate?

ipadpro-bend

Il bendgate era scoppiato nel 2014, con il lancio di iPhone 6 Plus che, sottoposto ad eccessiva pressione, finiva col piegarsi. Ora un utente twitter ha segnalato ai francesi di iGen un caso del tutto simile che avrebbe colpito iPad Pro.

L’utente segnala di aver riposto nella propria borsa il tablet Apple e di averlo estratto con la sorpresa, trovandolo piegato, senza riuscire a darsi una spiegazione.

A suo dire l’iPad Pro non sarebbe stato sottoposto ad alcuna pressione né ad eccessivi sforzi eppure si è piegato e il vetro incrinato lo dimostra. Tornato all’Apple Store per ottenere una sostituzione, gli è stato risposto che non sarebbe stato possibile.

macgpic-1452520596-72740016864218-sc-op

Se utilizzate un iPad Pro vi invitiamo a segnalarci eventuali riscontri e, naturalmente, a maneggiarlo con cura per evitare di incappare in questo genere di problemi che Apple, almeno per il momento, non riconosce come difetto.

Via | iGen

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: