Apple ha in programma di aprire un nuovo store a Parigi

Apple ha in programma di aprire un nuovo store a Parigi, lungo uno dei viali più belli e famosi del mondo, Champs-Élysées, entro i prossimi tre anni.

parigi

Secondo il rapporto pubblicato su “Le Figaro”, Apple avrebbe sottoscritto un contratto di affitto per dodici anni del palazzo di sette piani situato al numero 114 dell’Avenue des Champs-Élysées.

Al piano terra sarà aperto il negozio mentre nei piani superiori troveranno posto gli uffici aziendali. Apple, che ha già 19 punti vendita in Francia, potrebbe iniziare i lavori di ristrutturazione – affidati all’architetto Norman Foster – del vecchio edificio una volta ottenuti tutti i permessi e potrebbero passare 2/3 anni prima che il nuovo Apple Store possa essere aperto al pubblico.

L’azienda di Cupertino aveva idea di aprire uno store sul viale francese già nel 2003 ma non aveva trovato un luogo ed un contratto adatti. Il costo annuale per l’affitto della sede prescelta si aggira intorno ai 12 milioni di euro.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: