“Apple lavora sulla iCar”, la conferma di Elon Musk, fondatore di Tesla

Sin dalle apparizioni degli strani veicoli associati ad Apple che circolavano per le strade della California, il fatto che l’azienda stesse o meno lavorando ad un progetto che prevedeva un’auto elettrica è sempre stato in bilico tra rumor e notizia. Il fondatore di Tesla, Elon Musk tiene però a dare la sua conferma, il progetto è reale.

icar

Il fondatore non ha rilasciato informazioni più dettagliate ma pare abbastanza sicuro del fatto che l’auto sarà pronta  per il 2020.

Elon Musk ritiene che l’azienda di Cupertino non aveva alcuna possibilità di tenere il tutto segreto soprattutto a causa dell’enorme impiego di tecnici del settore, alcuni dei quali provenienti proprio da Tesla.

Allo stesso tempo però, Musk si professa abbastanza convinto che sarà difficile mettere in crisi le aziende già affermate del mercato e sorpattutto che tesla continuerà ad essere un punto di riferimento del settore.

Via | DailyMail

 

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: