iOS 9.3 beta 1 rallenta o velocizza il nostro iPhone? Ecco lo speed test [Video]

Come vi abbiamo segnalato ieri, è stata rilasciata la prima beta di iOS 9.3, che ha introdotto diverse novità. In questo articolo andremo a vedere, grazie a dei video comparativi, se questa nuova beta rallenta le prestazioni dei nostri iPhone.

iPhone Speedtest

Come potete vedere dai video comparativi presenti qui sotto, iOS 9.3 beta 1 rallenta leggermente gli iPhone nei confronti di iOS 9.2. Il rallentamento è comunque minimo e non si nota aggiornando da una versione all’altra. Inoltre, i dispositivi dotati di processore a 64 bit, più precisamente l’iPhone 6 e iPhone 5S, risentono ancora meno questo rallentamento. Apple ha dunque ottimizzato abbastanza bene questa nuova versione di iOS, portando delle sostanziali novità pur mantenendo delle buone prestazioni anche in questa prima beta.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: