Apple aiuterà AU Optronics a diventare il fornitore di schermi AMOLED per i prossimi iPhone?

Secondo alcune voci di corridoio, Apple starebbe aiutando l’azienda AU Optronics a crescere, per trasformarla in un futuro fornitore di schermi AMOLED per i prossimi iPhone.

iphone6display

Anche se AU Optronics non ha voluto commentare ancora questa recente notizia, le azioni in borsa di quest’azienda sono salite del 5.15% in poche ore. Un segno abbastanza evidente per una possibile collaborazione con un azienda come Apple, che ha una certa importanza negli ordini che potrebbe effettuare da AU Optronics. Nonostante questo però non abbiamo ancora una conferma ufficiale, anche se abbiamo già parlato diverse volte sulle nostre pagine, di un possibile cambiamento della tecnologia del display per gli iPhone. Attualmente Apple per i propri smartphone sta utilizzando i pannelli LTPS realizzati da Sharp, LG Display e Japan Display, ma forse tra qualche mese vedremo un cambiamento rivolto verso i display AMOLED.

Via | Apple Insider

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: