In arrivo un nuovo gioco dai creatori di Flappy Bird

Il successone di Flappy Bird è destinato a ripetersi? Forse. I creatori del famoso gioco in collaborazione con Obokaidem Games, stanno sviluppando un nuovo titolo per iOS in arrivo nel 2016.

Gears

“N Project”. E’ questo il titolo del progetto in cantiere dei .Gears in collaborazione con Obokaidem Games. Non sappiamo ancora nulla su questo “successore” di Flappy Bird, ma secondo le ultime notizie, il gioco arriverà presto nell’App Store. Dopo l’enorme successo di Flappy Bird in molti si stanno chiedendo se il nuovo titolo in uscita riuscirà a tenerli testa.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito e sperare in una data d’uscita al più presto. Voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo nuovo gioco in sviluppo?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: