Apple Watch 2: Quanta potrebbe iniziare la produzione di prova già in questo mese

Entro la fine di Gennaio, quindi prima del previsto, potrebbe iniziare la produzione di prova del tanto vociferato Apple Watch 2. Secondo il sito taiwanese Commercial Times, la seconda generazione dello smartwatch Apple sarà prodotta da Quanta, già responsabile della versione originale del dispositivo.

apple watch 2

Nonostante l’indiscrezione di oggi, causa presunti ritorni economici ‘più scarsi del previsto’ provenienti dalla produzione di Apple Watch lamentati da Quanta, Apple potrebbe attualmente essere alla ricerca di ulteriori fornitori, come Foxconn, Wistron e Inventec.

Circa le caratteristiche del dispositivo, si parla di un case più sottile, videocamera FaceTime e chip Wi-fi migliorato per garantire una migliore ‘indipendenza’ da iPhone. Non sono inoltre da escludere novità relative al mondo del fitness e della salute, per le quali Apple starebbe cercando, come riporta BuzzFeed, tecnici specializzati.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: