Apple interessata a Time Warner per i contenuti digitali su Apple TV

Come riportato dal New York Post, Apple sta controllando molto attentamente la situazione di Time Warner e potrebbe presentare un’offerta per l’acquisto della società le cui azioni hanno un valore di vendita inferiore a quello reale e potrebbe riverlarsi un vero e proprio affare.

timewarner

Apple potrebbe approfittare della situazione per effettuare l’acquisto e accelerare la pubblicazioni di contenuti su Apple TV ed Eddy Cue sarebbe molto attento ad ogni novità sulla situazione.

Time Warner controlla una vasta gamma di contenuti tra cui il canale CNN News e titoli interessanti come Game of Thrones, utili per trasformare Apple TV in una piattaforma completa.

Con l’acquisizione di Time Warner Apple si troverebbe ad avere a disposizione un buon numero di canali da proporre in abbonamento mensile come per i contenuti musicali di Apple Music.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: