Microsoft aggiorna la suite Office 2016 per Mac

Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per la suite Office 2016 per Mac che risolve diverse vulnerabilità, corregge bug e aggiunge nuove funzionalità in Word, Excel, PowerPoint, OneOne e Outlook.

office2016mac

La versione 15.8.0 di Office 2016 permette di utilizzare Outlook in modalità schermo interno per la visualizzazione di più messaggi o inviti side-by-side.

In Word, i file PDF possono essere salvati su flash drive. Excel e PowerPoint hanno invece ottenuto nuovi riquadri di selezione per tenere traccia degli oggetti del foglio di lavoro e delle slideshow rispettivamente. In questi, e in OneNote, sono stati corretti diversi bug.

Word-2016-Mac

L’aggiornamento è gratuito e può essere scaricato tramite il Microsoft AutoUpdate presente in Office 2016 per Mac o tramite il Microsoft Download Center. Richiede OS X Yosemite 10.10.1 o versioni successive.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: