Microsoft aggiorna la suite Office 2016 per Mac

Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per la suite Office 2016 per Mac che risolve diverse vulnerabilità, corregge bug e aggiunge nuove funzionalità in Word, Excel, PowerPoint, OneOne e Outlook.

office2016mac

La versione 15.8.0 di Office 2016 permette di utilizzare Outlook in modalità schermo interno per la visualizzazione di più messaggi o inviti side-by-side.

In Word, i file PDF possono essere salvati su flash drive. Excel e PowerPoint hanno invece ottenuto nuovi riquadri di selezione per tenere traccia degli oggetti del foglio di lavoro e delle slideshow rispettivamente. In questi, e in OneNote, sono stati corretti diversi bug.

Word-2016-Mac

L’aggiornamento è gratuito e può essere scaricato tramite il Microsoft AutoUpdate presente in Office 2016 per Mac o tramite il Microsoft Download Center. Richiede OS X Yosemite 10.10.1 o versioni successive.

Via | MacRumors

Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per la suite Office 2016 per Mac che risolve diverse vulnerabilità, corregge bug…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: