HOTFinalmente possibile nascondere le app di sistema grazie ad Apple Configurator

Spesso e volentieri, soprattutto considerando l’alto numero di applicazioni che ci incuriosiscono e vogliamo all’interno della nostra libreria, le app pre installate all’interno di iPhone, iPad e iPod touch rappresentano un vero spreco di spazio male-utilizzato. Grazie a Apple Configurator, in iOS 9.3 potremo finalmente porre rimedio a questo problema.

iphone apple configurator

Quante volte possiamo dire di aver usato app come Borsa e Suggerimenti? Se la vostra risposta è “molto poche” allora l’ultima novità dei sistemi mobile vi farà sicuramente piacere.

conbeta-642x595

Di Apple Configurator è attualmente presente la versione 2.1 su App Store che verrà poi rimpiazzata dalla 2.2 attualmente in fase beta unitamente a iOS 9.3.

Immagine per Apple Configurator 2

Apple Configurator 2

iTunes S.a.r.l.
Gratuiti

Ovviamente i tempi di distribuzione sia di Apple Configurator che di iOS 9.3 non sono ancora chiari. Quello che sappiamo è che gli utenti tirano un sospiro di sollievo verso una gestione autonoma del proprio dispositivo.

Via | AppAdvice

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: