Samsung pronta ad investire 7 miliardi di dollari per fornire display OLED per iPhone

Samsung Display è vicina a raggiungere un accordo con Apple per la fornitura di display OLED flessibili per i futuri iPhone.

oled

Secondo quanto riportato dal sito coreano ET News, Samsung Display è pronta ad investire circa 7 miliardi di dollari per l’installazione di attrezzature di produzione dei display OLED che siano in grado di soddisfare gli ordini.

Stando alla fonte, Samsung aumenterà la produzione di display OLED da 30.000 a 45.000 al mese per quest’anno, seguiti da altri 45.000 al mese per il 2017 per poter soddisfare la richiesta di Apple che, secondo le previsioni, lancerà iPhone con display OLED nel 2018.

Oltre a Samsung Display, gli ordini dei display OLED potrebbero essere suddivisi tra altri fornitori tra cui AUOptronics, LG e Japan Display che hanno già contribuito alla fornitura di display LCD per i dispositivi attuali.

Apple starebbe anche sviluppando schermi più sottili, leggeri e luminosi in un laboratorio segreto per progettare display flessibili con illuminazione a Micro-LED per le prossime generazioni di iPhone.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: