Samsung Galaxy S7 avrà le Live Photos, ma con un altro nome

Una delle tante novità degli iPhone 6S sono le Live Photos, delle normali fotografie che si animano alla pressione dello schermo. A quanto pare anche Samsung non vuol’essere da meno e presenterà le “Vivid Photos” per il proprio Samsung Galaxy S7.

Live Photos

Le Live Photos permettono di registrare un breve filmato di qualche secondo per ogni singola foto scattata. In questo modo ogni foto potrà essere animata dalla vostra galleria, creando un effetto piacevole per rivedere i ricordi registrati.

Secondo le ultime notizie, anche Samsung introdurrà questa funzione nel Samsung Galaxy S7, che verrà presentato il 21 febbraio 2016 alla Mobile World Congress di Barcellona. Le Live Photos su S7 si chiameranno “Vivid Photos” e a differenza delle altre, non registreranno una traccia audio per ogni foto.

Ovviamente si tratta ancora di voci, ma tra un mese circa scopriremo se Samsung ha pensato di prendere questa caratteristica degli iPhone 6S e di portarla sul suo nuovo top di gamma.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: