Il discusso film “Steve Jobs” è candidato a due premi Oscar

Dopo l’assegnazione di due Golden Globe, il film “Steve Jobs” dal regista Danny Boyle è candidato a due premi Oscar, più precisamente per il miglior attore protagonista e per la miglior attrice non protagonista.

iSpazio-SteveJobsFilm

Il film “Steve Jobs” non ha di certo brillato al botteghino negli Stati Uniti, ma ha già ricevuto due Golden Globe ed è ora candidato a ben due premi Oscar. I candidati sono Michael Fassbender come miglior attore protagonista e Kate Winslet, già vincitrice del Golden Globe per questo film, come miglior attrice non protagonista. Il 28 febbraio, giorno dell’assegnazione dei premi, scopriremo se effettivamente i due attori riceveranno l’Oscar per il film dedicato al co-fondatore di Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: