Apple sta risolvendo il bug legato alla percentuale di batteria sugli iPhone 6S

Diversi utenti hanno segnalato ad Apple il bug legato alla percentuale di batteria sugli iPhone 6S. A quanto pare l’azienda di Cupertino è a conoscenza del problema e sta già facendo il possibile per risolverlo.

batteria

Quando cambiate manualmente l’ora del vostro iPhone 6S, oppure viene cambiata in automatico a causa di un diverso fuso orario, la percentuale di batteria visualizzata potrebbe riscontrare qualche problema. In pratica non visualizzerete la percentuale esatta di batteria residua nel vostro dispositivo.

Apple è già a conoscenza di questo problema e sta già facendo di tutto per risolverlo. Nel frattempo, se la percentuale di batteria sul vostro iPhone 6S o iPhone 6S Plus si blocca, Apple consiglia di riavviare semplicemente il vostro dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: