Tim Cook per il sociale: volontario per l’MLK Day

Tim Cook ha da sempre espresso la sua volontà di rendere un posto migliore sia attraverso alcuni provvedimenti tramite Apple che nel personale. Al fine di lanciare un messaggio filantropico, il CEO rende nota su Twitter la sua partecipazione all’ MLK Day.

tim cook mlk day

Il Martin Luther King Day è una festività nazionale statunitense in onore dell’attivista e Premio Nobel per la pace Martin Luther King (15 gennaio 1929 – 4 aprile 1968) che si celebra il terzo lunedì di gennaio, un giorno vicino cioè al 15 gennaio, giorno della sua nascita.

Apple ha già omaggiato una delle icone più conosciute della storia attraverso la sua homepage e dal punto di vista personale il CEO Cook e altri dipendenti hanno scelto una scuola con forti necessità di ristrutturazione dando il loro contributo per rendere il loro mondo un posto migliore.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: