iOS 9 nasconde un indizio sulla possibile rimozione dell’ingresso jack per le cuffie

Nel codice di iOS 9.3 beta 1 è stato trovato un indizio, che indica la possibile rimozione dell’ingresso jack per le cuffie nei prossimi dispositivi Apple.

appleearpods

La stringa di codice – “Headphones.have.%sinput.NO.”, potrebbe indicare una possibile rimozione dell’ingresso jack per le cuffie nei prossimi dispositivi Apple. Questa scelta implicherebbe quasi sicuramente delle nuove cuffie EarPods, che si collegheranno al nostro dispositivo tramite Bluetooth o tramite la porta Lightning.

Ovviamente questa rimane solamente una supposizione e non c’è alcuna evidenza sul significato di tale stringa, ma visti i numerosi rumors in tema, non è da escludere questa possibile scelta di Apple. In aggiunta, ieri vi abbiamo segnalato anche la scoperta della tecnologia Li-Fi, proprio all’interno del codice sorgente di iOS 9.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: