Ecco come ConceptsiPhone immagina la iCar nel 2020 | Concept [Video]

Sin da quando la misteriosa auto associata poi ad Apple è stata vista girare per la California, il progetto di Apple per la costruzione di una auto elettrica è stato al centro dei riflettori a livello mondiale. Anche se non sappiamo molto a riguardo sul progetto, il team di ConceptsiPhone immagina la iCar nel 2020 con tanto di sistema operativo OScar, Apple Maps, Safari, Siri e molto altro.

apple icar apple watch

Nel video che proponiamo in calce possiamo vedere come la iCar rappresenti un po’ l’integrazione finale di Apple nella vita degli utenti. Primo ad apparire in schermo, oltre il veicolo, è infatti Apple Watch che secondo il team potrebbe svolgere un ruolo fondamentale nella gestione del veicolo.

Mappe e un esteso sistema di infoteinment contribuiscono poi a rendere il veicolo il prodotto perfetto per far si che Apple si inserisca in una nuova categoria commerciale e di conseguenza sempre più in profondità nella vita degli utenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: