Schiller, Joswiak e Forstall testimoniano nel processo Apple vs Samsung

Non è certamente una novità leggere di un processo tra Apple e Samsung. Se avete perso gli ultimi passaggi di quella che sta diventando una trama complessa al pari delle più note soap opera, è stata richiesta la rielaborazione del metodo con il quale è stato stabilita l’entità del risarcimento. Al fine di districare quest’altra matassa, Schiller, Joswiak e Forstall sono stati chiamati a testimoniare nel processo che vedrà l’aula di tribunale a Marzo.

applevssamsung

Entrambe le parti hanno compilato e depositato la lista dei testimoni presso la corte distrettuale del Northern District della Californa. Apple, nello specifico, fa riferimento sia a dipendenti attualmente presenti nell’azienda che ai su citati ex dirigenti.

Quello di Marzo sarà il terzo processo della serie tra le due aziende. La prima penale a Samsung, ricordiamo, ammontava ad un $1 miliardo, cifra che è stata poi rivisitata a $548 milioni.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: