Whatsapp: a breve il proprio profilo sarà collegato a quello di Facebook

Nella nuova beta di WhatsApp su Android sono state trovate delle informazioni relative ad una possibile integrazione con Facebook, per “migliorare la nostra esperienza d’utilizzo” con il famoso social network.

facebook-whatsapp

L’acquisto di WhatsApp da parte di Facebook è ormai storia, ma di fatto non abbiamo ancora visto un’integrazione dei due servizi, che hanno continuato a lavorare indipendentemente. Le cose però stanno per cambiare, visto che nell’ultima beta di WhatsApp su Android è stata trovata una riga di codice, che indica una possibile integrazione tra Facebook ed il servizio di messaggistica istantanea. Attualmente non sappiamo ancora in cosa consisterà questa integrazione, ma possiamo supporre una possibile condivisione dei contatti, stati, immagini profilo e cose di questo tipo. La funzione è disattivata di default, quindi non dovremo necessariamente utilizzarla.

image

image

Su iOS questa funzione ancora non esiste, ma in genere ogni nuova funzionalità portata su Android arriva anche su iOS nel giro di qualche settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: