Quanto tempo impiegate a sbrogliare i cavi delle EarPods? Circa 3,5 giorni in tutta la vita

Non si tratta certo di uno studio scientifico con analisi statistiche dettagliate, ma secondo Edward Aten un utente medio trascorre tre giorni e mezzo della propria vita a sbrogliare i cavi delle cuffie EarPods.

auricolari apple aggrovigliati

Il calcolo effettuato da Edward Aten è veramente molto semplice, infatti ha considerato in media 4 operazioni giornaliere delle quali 3 più rapide da 4 secondi e una più lunga da 20 secondi. Moltiplicando le quattro operazioni giornaliere per 6 giorni a settimana, per circa 38 anni d’utilizzo, otteniamo 9.360 operazioni. Il totale del tempo trascorso a sbrogliare i cavi delle nostre cuffie EarPods è quindi di 4.992 minuti, 83,2 ore e circa tre giorni e mezzo della nostra vita.

Via | CultOfMac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: