Nuova immagine dell’iPhone 5se con un design simile agli iPhone 6s

Dopo averlo visto in un primo video hands-on, l’iPhone 5se con display da 4 pollici ritorna a mostrarsi in questa nuova immagine presente qui sotto in calce.

iPhone 6C

Anche se il nome “5se” non ci convince troppo, sembra che Apple abbia scelto proprio questa sigla per il prossimo iPhone con display da 4 pollici. Come potete vedere dalla foto sottostante, nella quale viene messo vicino ad un iPhone 5, il nuovo iPhone 5se è veramente molto simile agli attuali iPhone 6/6S, ma ha delle dimensioni ridotte. Secondo le ultime voci, questo nuovo melafonino verrà presentato ad aprile durante un evento Apple. Il dispositivo sarà dotato di un processore A8 oppure A9, con 1 GB di memoria RAM, Touch ID di seconda generazione, NFC, ma niente 3D Touch. La fonte di quest’immagine è One More Thing, decisamente affidabile in quanto hanno scoperto diversi mesi prima della presentazione il design dell’iPad Air ed iPad Air 2.

iPhone 5se

 

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: