iPhone 5se avrà il processore A9 con la funzione Ehi Siri sempre attiva

Ancora nuovi dettagli sull’iPhone 5se dopo la nuova immagine scoperta stamattina. A quanto pare il nuovo smartphone Apple avrà un processore A9 e la funzione Ehi Siri sempre attiva.

iphone 6c

Secondo quanto riportato da 9to5Mac, il nuovo iPhone 5se avrà un processore A9 con il coprocessore di movimento M9. Gli stessi processori vengono utilizzati da Apple per gli iPhone 6S. Grazie al coprocessore di movimento, il nuovo smartphone Apple sarà in grado di mantenere la funzione Ehi Siri sempre attiva. Inoltre i tagli di memoria disponibili dovrebbero essere solamente 16 e 64 GB.

Il design del dispositivo dovrebbe assomigliare a quello degli iPhone 6/6S, ma con delle dimensioni inferiori. Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda le varie colorazioni, memoria RAM o altre specifiche, ma ogni giorno, grazie all’uscita di nuovi romors, siamo in grado di fare un quadro sempre più completo su questo nuovo iPhone 5se.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: