Attenzione: un particolare indirizzo web blocca temporaneamente il vostro iPhone

E’ stata da poco segnalata sul web la presenza di un sito internet, che se visitato dal vostro iPhone, blocca temporaneamente il dispositivo.

safari lento ios

Visitando CrashSafari punto com, rischierete di bloccare il vostro dispositivo. Il sito presenta un codice particolare, che renderà il vostro iPhone o qualunque smartphone Android, completamente inutilizzabile. Il problema è infatti presente sia su Safari che su Chrome e potrebbe affliggere anche un PC. Evitate dunque di aprire link presenti in messaggi mail o in altri siti web poco raccomandati.

Per fortuna il crash del dispositivo è facile da risolvere. Basterà riavviare il vostro smartphone o PC per renderlo di nuovo completamente funzionale.

Via | CultOfAndroid

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: