Apple ha rilasciato tvOS 9.1.1 a tutti i possessori dell’Apple TV di quarta generazione

E’ da poco disponibile per tutti i possessori di Apple TV di quarta generazione, il nuovo aggiornamento che porta tvOS alla versione 9.1.1.

apple tv

L’aggiornamento a tvOS 9.1.1 porta solamente delle piccole novità, aggiunte per risolvere alcuni bug e migliorare le prestazioni generali del sistema operativo. A quanto pare è stata aggiunta anche la nuova applicazione Podcast, presente già nella beta di tvOS 9.2. L’aggiornamento più importante per le Apple TV di quarta generazione arriverà invece nelle prossime settimane, con l’aggiunta della compatibilità con tastiere Bluetooth, la possibilità di creare cartelle ed altre interessanti novità.

Per aggiornare la vostra Apple TV di quarta generazione, basta seguire la procedura standard, direttamente dal dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: