Project Titan: scontenta dei progressi, Apple congela le assunzioni

Si parla ormai da mesi di quello che viene chiamato Project Titan, riguardante lo sviluppo di una Apple Car. Probabilmente insoddisfatta dei progressi compiuti fino ad oggi, pare che la società di Cupertino abbia congelato le assunzioni di figure lavorative utili per tale progetto.

applecar

Jony Ive, Chief Design Officer di Apple, pare non sia rimasto particolarmente colpito dai progressi del team dopo aver effettuato un controllo dopo le festività natalizie. Parere, secondo fonti reputate attendibili, condiviso da quasi tutta la dirigenza Apple.

La situazione al momento non sembra essere delle migliori. Pochi giorni fa infatti, il Wall Street Journal ha scoperto che Steve Zadesky, importante figura di Project Titan, ha lasciato l’azienda per “motivi personali”.

L’ambizioso progetto di Apple dovrebbe portare alla nascita di una ‘iCar’ entro il 2019.

Via | iDownloadBlog

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: