Zuckerberg ritorna a lavoro dopo le ferie per paternità

Saprete probabilmente che Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, è da poco diventato padre della piccola Max. Dopo due mesi di assenza per godersi i primi momenti della gioia più grande della sua vita, Zuckerberg ritorna a lavoro.

zuckerberg chan

Secondo i nuovi termini sulle ferie per paternità, Zuckerberg si sarebbe potuto allontanare dall’azienda il doppio del tempo, ma ha deciso di limitare la sua assenza a due mesi ritornando quindi operativo.

Mark Zuckerberg è diventato papà. In un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook il 1 dicembre 2015, insieme a una foto con la moglie e la nuova nata, Zuckerberg annuncia che sua figlia si chiama Max. PROFILO FACEBOOK DI MARK ZUCKERBERG +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Attraverso il suo profilo fa sapere ironicamente dell’indecisione su cosa indossare in questo “nuovo primo giorno” mostrando in realtà una serie identica di felpe grigie.

2016-01-26_111814

Al fine di rendere migliore il mondo in cui la piccola Max dovrà vivere, ricordiamo, il CEO ha donato ben 45 miliardi di dollari in beneficenza.

Via | TechCrunch

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: