Samsung vuole portare molte delle sue app su iOS | Rumor

Al fine di espandere il più possibile il proprio mercato, è necessario rendere i propri prodotti multi piattaforma. Anche Samsung ha ben noto questo concetto e, a quanto pare, ha deciso di trasferire parte delle sue app esclusive anche agli utenti iOS.

gear fit

Il rumor, primariamente apparso su SamMobile, parla principalmente di un’app, Gear Fit Manager, che permetta di associare il Gear Fit con iPhone. Il rumor prosegue parlando anche di S Health, preinstallato sui dispositivi compatibili, e di conseguenza della possibilità di usare le sue capacità di health, fitness e food tracker anche su dispositivi iOS.

Andando un po’ oltre, il rumor continua sulle possibilità che questa migrazione coinvolga anche Remote Control e Family Square pensati per il Galaxy View, una sorta di tablet di dimensioni abbondanti che può essenzialmente essere usato come una TV streaming.

Se guardiamo la scena dall’altro versante, nel mondo Android sono attualmente presenti solo due app Apple: Apple Music e Move to iOS.

Via | AppleInsider

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: