Non sono previste grosse vendite per l’Apple Watch 2

Apple Watch 2 non venderà molto, infatti anche l’azienda di Cupertino non prevede grosse vendite per il suo nuovo smartwatch.

apple watch

Secondo le ultime analisi, l’Apple Watch 2 avrà un design molto simile, se non uguale, rispetto al attuale smartwatch Apple. Le novità principali saranno dunque un processore migliorato, una batteria con capienza maggiore e forse una fotocamera per le videochiamate. Tutto questo di certo non motiverà i possessori di Apple Watch a passare al modello successivo e proprio per questo Apple ha scelto Quanta Computer per la produzione degli Apple Watch 2.

L’azienda di Cupertino poteva tranquillamente scegliere Foxconn per la realizzazione dei nuovi smartwatch, la quale sarebbe sicuramente in grado di produrre una quantità maggiore di dispositivi, ma a quanto pare anche l’azienda di Cupertino non crede molto in questo dispositivo e prevede delle scarse vendite dopo il lancio.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: