Tim Cook: probabile calo nelle vendite degli iPhone in questo primo trimestre del 2016

Tim Cook è preoccupato sulle vendite degli iPhone, che dovrebbero diminuire per la prima volta nella storia del dispositivo, proprio in questo primo trimestre del 2016.

apple iphone 7 senza jack 3,5

Nelle scorse ore Apple ha annunciato i risultati fiscali dell’ultimo trimestre del 2015, per i quali non può certo lamentarsi. Anche quest’anno infatti, l’azienda di Cupertino è riuscita a superare il numero di iPhone venduti, raggiungendo i 74,7 milioni di dispositivi nello scorso trimestre.

Nonostante questo però, Tim Cook prevede il primo calo di vendite nella storia dell’iPhone, proprio in questo primo trimestre del 2016. L’anno scorso Apple ha venduto 61 milioni di iPhone in questo periodo, una cifra decisamente irraggiungibile quest’anno, anche per lo stesso Cook. Il CEO di Apple rimane però fiducioso, infatti prevede poi un aumento già nel secondo trimestre del 2016, probabilmente grazie al rilascio del nuovo iPhone 5se.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: