WhatsApp: novità in arrivo per l’invio di documenti, fogli di calcolo, PDF ed altri file

Presto su WhatsApp potremo inviare diversi tipi di files oltre alle immagini, video e file audio. Una novità decisamente importante, che diminuisce il gap con i servizi concorrenti.

whatsapp

La novità importante del prossimo aggiornamento di WhatsApp, sarà secondo le ultime voci, la possibilità di inviare file di diverso tipo. Potremo dunque inviare documenti di testo, fogli di calcolo e PDF, direttamente dal servizio di messaggistica più utilizzato al mondo. Certo, non siamo ancora ai livelli di Telegram, che supporta molti più tipi di file, ma questo rappresenta sicuramente un buon punto di partenza per WhatsApp.

Tutto questo è partito dall’analisi del codice di WhatsApp, con la quale gli utenti hanno trovato una strana icona, che dovrebbe permettere di allegare questi nuovi tipi di file. Speriamo dunque in un futuro aggiornamento al più presto.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: