Doppia fotocamera solo su iPhone 7 Plus secondo un analista del KGI

Secondo un analista del KGI, il nuovo iPhone 7 Plus avrà un doppio sensore per la fotocamera, posto come di consueto sul retro della scocca. Sarà questa una delle novità del prossimo phablet Apple?

iphone-doppia-fotocamera

Questa particolare aggiunta hardware sarebbe presente, sempre secondo l’analista in questione, solamente sul modello Plus degli iPhone 7. Com’era già accaduto con gli iPhone 6/6S, dove solamente il modello Plus aveva in dotazione lo stabilizzatore ottico, anche quest’anno Apple potrebbe presentare un hardware migliorato sul suo nuovo phablet.

La presenza di un doppio sensore per la fotocamera implicherebbe fotografie e video di qualità superiore, con entrambi i sensori che lavorano contemporaneamente per rendere l’immagine ancora più nitida e dettagliata. Una volta scattata la fotografia con entrambe le fotocamere, il nostro iPhone 7 Plus utilizzerebbe gli algoritmi Linx Imaging, per combinare entrambi gli scatti e fornirci un’immagine unica di qualità superiore.

Via | 9to5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: