L’app News potrebbe presto includere contenuti accessibili solo con abbonamento

Secondo quanto riportato da Reuters, Apple starebbe pensando di introdurre il supporto a contenuti accessibili su abbonamento nell’app News. Nel rapporto, che cita fonti vicine alla vicenda, si legge che tale novità, oltre agli ovvi motivi economici, potrebbe essere utile per gli editori per raccogliere informazioni più precise sui lettori dei loro articoli.

news-apple

Quando si parla di abbonamenti molti utenti tendono a storcere il naso, ma una novità come questa potrebbe essere ben vista da coloro che negli anni hanno sottoscritto abbonamenti a più pubblicazioni e che, in futuro, potranno invece risparmiare denaro, e tempo, utilizzando solo l’app News su iOS.

L’applicazione News è stata lanciata con iOS 9 (Settembre 2015) e propone articoli dalle principali fonti di tutto il web. Purtroppo l’applicazione non è ancora disponibile in Italia.

Via | iDownloadBlog

 

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: