Twitter amplia la sua squadra: cerca di assumere Natalie Kerris, ex dirigente Apple nelle pubbliche relazioni

Accade spesso che i membri che compongono i vari team di lavoro della Silicon Valley siano spesso formati da persone che lavoravano prima per altri grandi nomi dello stesso settore. Confermando questo riciclo di forze umane, il social dei cinguettii Twitter cerca di assumere Natalie Kerris, ex dirigente di Apple responsabile delle pubbliche relazioni.

twitter assume ex pr apple

Kerris dovrebbe andare a sostituire Gabriel Stricker, che recentemente ha lasciato la società, per lavorare poi a fianco a fianco con Vijaya Gadde.

Kerris ha lavorato per circa 14 anni in Apple curando momenti importanti dell’azienda come il lancio di iPod e di iPhone nonché di iPad. Proprio per questa sua esperienza in fatto di eventi di grossa portata, Twitter pensa probabilmente che Kerris possa essere la persona giusta per risollevare le sorti di un’azienda che continua a perdere inesorabilmente terreno contro competitor come Facebook che regnano indiscussi sul trono dei social network.

Via | AppleInsider

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: